Le macchine Lotti "sbarcano" in Serbia

Novi Sad (Serbia)


Nel panorama degli stati europei la Serbia, oggi, rappresenta uno dei mercati più attivi nello sviluppo di frutteti e vigneti. I programmi di sviluppo prevedono un ulteriore incremento delle superfici coltivate ad impianti frutticoli a discapito di un sensibile calo delle superfici dedicate a colture cerealicole.
Grazie alla collaborazione con la ditta GOIMPEX di Gorizia e la Agromehanika di Novi Sad (Serbia) é stata organizzata nelle giornate del 3 e 4 ottobre una prova presso l'azienda Pollino Agrar di Novi Sad (Serbia) di una IT15E con lama estiva LE50, roto-terra RT40, dischi da rincalzo DR2.
Alla prova in campo sono state invitate alcune delle maggiori aziende frutticole Serbe che hanno potuto verificare l’eccezionale flessibilità della IT15E e l’estrema facilità con la quale gli attrezzi proposti si adattano al lavoro all’interno di un frutteto. I rappresentanti di alcune delle aziende intervenute hanno dichiarato il loro interesse a trasportare la macchina Lotti IT15E all’interno dei vigneti di loro proprietà, operazione che bene si può adattare essendo le distanze di questi vigneti, generalmente, non inferiori ai 2,40 mt. Di fatto aumentando l’adattabilità, già eccezionale, di questa macchina.
Con la maggior parte dei potenziali clienti intervenuti ci incontreremo nuovamente presso gli stand di CaBa-Agritech alle prossime fiere internazionali di Bologna (EIMA) e Bolzano (INTERPOMA).

CONTATTI

Via Urbania, 26 - 48018 Faenza
PHONE: +39 0546 665108
EMAIL: info@cabaindustrie.com
Lotti, gruppo CaBa Industrie / p.iva:02097470393 - Lotti è un marchio    caba industrie